LA MIA POLICY LETTERARIA

I libri sono uno dei miei più grandi amori, per questo ho deciso di dedicare degli spazi del blog a chi condivide la mia passione.

Cannella & Zenzero è più che disponibile a dar voce alle iniziative di lettori, autori, case editrici ed altri blogger ed è ben accetta qualsiasi tipo di collaborazione.

Se siete autori e case editrici che vogliono chiedere una segnalazione o una recensione, sarà sufficiente inviarmi via e-mail una scheda completa del libro e dell’autore, che dovrà contenere i seguenti dati:

Potete inviare tutto l’eventuale materiale che riterrete necessario, dagli estratti alle immagini e ai video (che non dovranno violare alcun diritto di copyright).

Per me è fondamentale dedicare a ciascuno il giusto spazio, ciò porta alla necessità di avere il tempo necessario per poter creare il miglior contenuto possibile per rispetto del lavoro di molte persone. La soddisfazione di chi mi contatta e di chi segue il blog è per me fondamentale, quindi mi riservo di valutare se accettare o meno tutte le proposte che ricevo. Se dovessi ritenere di non poter valorizzare al meglio il vostro lavoro, preferisco avvisarvi privatamente e lasciare a voi la scelta se proseguire o meno nella collaborazione.