Senza categoria

E ora…

Ho pensato molto a come scrivere il primo post di questo nuovo blog e a cosa non scrivere.

Non è così semplice come può sembrare, rischi sempre che tutto si assomigli o che ne esca un mucchio di frasi senza senso, così ho optato per il scrivere di getto tutto ciò che mi viene in mente.

Eccomi qui, alle 15:25 della sera del 25 Settembre 2019, mentre alla tv danno l’ennesima fiction in replica.

Probabilmente vi starete chiedendo il perché io abbia deciso di mettere in piedi questo sito, all’apparenza molto spoglio, e che cosa tratterà. Bene, la mia vita sta cambiando alla stessa velocità di un treno e non sempre sono cambiamenti positivi purtroppo.

Da qui è nata la necessità di uno spazio tutto mio, dove nessuno potesse interferire senza prima aver avvertito. Un mondo parallelo dover poter essere me stessa senza alcun filtro, senza il bisogno di dovermi nascondere o cambiare il mio essere solo per piacere agli altri.

Tutto e niente: due argomenti di un certo peso per un blog, non pensate anche voi?

Sarò io a 360°, le mie passioni e la mia vita di ogni giorno messe nero su bianco, lettera dopo lettera, post dopo post.

I libri, che colmano molti momenti, una finestra verso mille vite parallele vissute, che vivo e che ancora mi stanno aspettando.

Gli animali, immancabili in quella che altrimenti sarebbe una vita troppo monotona senza di loro. I miei cani e i miei cavalli, la metà più folle e divertente delle mie giornate.

La musica e i film, valvole che vengono aperte quando ho bisogno di mettere a riposo totale il cervello e staccare la spina anche solo per un minuto.

Così ho optato per un computer portatile e i piccoli momenti liberi per raccontare un po’ di cose, condividere una parte del mio mondo con voi sperando che voi vogliate fare lo stesso con me.

Sono qui, non scappo e non mordo!

Cosa resta da dire?

Ah, si: Che i nostri sogni si realizzino e che le nostre vite vadano sempre meglio. In fin dei conti, se non si lavora per raggiungere un obiettivo, quello resta solo un sogno.

Vale

4 pensieri riguardo “E ora…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...